Frutto dell’esperienza ventennale di F.B. Italy nell’ambito del sottovuoto, Greeny nasce dall’applicazione di tale tecnologia all’ambito sanitario per offrire una nuova soluzione in grado non solo di rispondere alle esigenze di igiene e sicurezza delle strutture socio-assistenziali, ma di contribuire alla salvaguardia dell’ambiente attraverso la riduzione dell’impatto dei rifiuti sul territorio.
Greeny
Per migliorare la nostra vita riduciamo al massimo i rifiuti.
Oggigiorno ci viene richiesta un’attenzione maggiore ai temi della contaminazione, della salvaguardia dell’ambiente e della relazione tra il benessere delle persone e la tutela del territorio.
Greeny è un compattatore sanitario che sfrutta la tecnologia del sottovuoto per ridurre il volume dei rifiuti sanitari e organici, così da ottimizzare la condizioni igieniche nelle strutture sanitarie e facilitare lo smaltimento di questo genere di rifiuti.
Dal design compatto e dall’uso intuitivo, il compattatore sanitario Greeny può essere posizionato ovunque, agevolando gli operatori nelle operazioni ordinarie di raccolta dei rifiuti ed evitando il contatto prolungato con gli stessi, sia da parte dei pazienti che del personale.
I rifiuti imbustati sottovuoto sono impilabili, snellendo così le fasi di deposito, trasporto e smaltimento.
Ciò comporta non solo un maggiore risparmio in termini economici, ma una migliore tutela del territorio, con conseguenti benefici per l’intera comunità.
Altre Categorie
Scopri tutta la gamma FB Italy