dal 1999.
F.B. Italy nasce dall’idea di creare prodotti affidabili ed efficienti per gli operatori del settore lavanderia. Questo sogno si è tramutato in una mission svolta con impegno e passione, che ci ha aperto le porte alla distribuzione in tutto il globo.
La compattezza dei macchinari, la semplicità del funzionamento, l’assistenza al cliente dall’acquisto all’installazione, hanno fatto di FB Italy un marchio riconosciuto e apprezzato su tutto il territorio nazionale.
In breve tempo, la versatilità dei macchinari e la continua ricerca di miglioramento, hanno fatto superare all’azienda e al marchio Made in Italy i confini italiani, aprendola al mercato internazionale.
Il desiderio di innovare e di cercare sempre soluzioni originali al passo con i tempi ci ha portato ad ampliare i nostri interessi verso altri settori dove poter applicare le nostre competenze.
Ricerca, Sviluppo e Innovazione sono i motori di un’azienda che, a partire dal sottovuoto per lavanderie, oggi offre soluzioni adatte a diversi settori, come quello pubblicitario, alberghiero e sanitario.